L'amore per la fotografia è nato mentre studiavo grafica pubblicitaria alle superiori. Al tempo lo consideravo un vero e proprio hobby.

 

La mia semplice passione si trasformò in bisogno ammirando i capolavori nel laboratorio fotografico in cui lavoravo. Nel fine settimana mi munivo della mia Minolta e seguivo i fotografi professionisti che tanto mi ispiravano.

All'inizio ero un semplice portaborse, ma con il tempo e una buona gavetta il mio talento è sbocciato e finalmente nel 2010 ho coronato il mio sogno di aprire uno studio fotografico.

 

Sono in continuo cambiamento, non mi è mai piaciuto stare fermo, studio molto e partecipo ogni anno a workshop specifici per crescere come fotografo ma anche come persona. Sono costantemente alla ricerca di nuovi modi di guardare il mondo, il mio stile potrebbe non piacere a tutti. Sono molto curioso, mi piace imparare dalle persone che incontro e dare loro qualcosa in cambio. Sono innamorato della vita, quindi sostengo l'amore.

 

Seguo la filosofia fotografica del reportage, un modo di scattare intimo, mai invasivo o sfacciato, facendolo sempre in punta di piedi. Osservo i momenti emozionanti degli sposi e degli invitati con un punto di vista privilegiato di chi condivide la vostra felicità, ma con anni di esperienza fotografica.

Dicono di me

scorri per leggere le recensioni

dei nostri sposi

Recensioni da Matrimonio.com

MARCO BIASINI - Wedding Photographer in Friuli Venezia Giulia

  • Facebook - cerchio grigio
  • Instagram - Grigio Cerchio

© 2018 | info@profilistudio.com | viale del mattino 4 - San Vito al Tagliamento - 33078 - PN | P.IVA 04286020260